domenica 24 luglio 2011

Come introdotto nel titolo, la stampa maistream italiana pare agire meglio sia dell'intelligence che del Primo Ministro norvegese, annunciano con una certa sicumera chi sia il colpevole. Peccato che i responsabili della strage siano secondo Libero, nella sua versione di ieri gli islamici (oggi ha già cambiato versione, chissà domani chi sarà il mandante/colpevole) mentre per Adn Kronos  la responsabilità sarebbe unicamente di un estremista di destra cristiano.
In foto l'attentatore nella "investitura" di "estremista" massone (immagine anche passata al Tg3 con "opportuni" tagli, ovvero il grembiulino).

Suggerisco vivamente, per chi si nutre di controinformazione, per chi si sente alquando infastidito dalle comode versioni ON DEMAND di cui sopra, per chi ha bisogno di avere risposte sui possibili moventi e sul  "Qui prodest" le seguenti letture (considerazioni ben lontane dall'esser poste dai pennivendoli di regime):


Attacco terroristico ad Oslo: chi è stato? Del Washington's Blog tradotto da Come Don Chisciotte

Ed infine faccio mie le considerazione di Essere Niente nel suo post Fuck Nuovo Ordine Mondiale Fuck

La stampa ci fa sapere che questo folle piano sarebbe stato portato a termine da un solo uomo per fini religiosi, non si cimenta ad analizzare altre piste  per arrivare ad altro movente o moventi. Negli articoli di cui sopra emergono interessi giganti, dagli accordi con la Russia sulla "spartizione" del petrolio nell'Artico, dal riconoscimento dello Stato Palestinese, dal rifiuto all'ammissione di una gara di appalto a ditte israeliane per un giacimento di petrolio in Iraq, dal ritiro anticipato dalla guerra in Libia, che danno corpo a piste decisamente più "compromettenti" di una banale versione per il popolo bue, versione che tende ad attribuire al credo religioso dell'ipotetico attentatore o attentatori l'unico movente della follia.


1 commenti:

  1. Cara Barbara la menzogna è lo strumento di cui si avvalgono i vigliacchi. Questo mondo sta cambiando ma io continuerò a credere nella Libertà e nella liberazione di tutti i popoli a discapito dei mascalzoni che avrebbero altri progetti.
    Ciao, ti auguro una buona serata

    RispondiElimina