venerdì 18 maggio 2012

Non bastava la porcata immensa dell'Imu, tassa che trasforma il diritto alla casa in un lusso, considerando chi riesce a diventare proprietario di un immobile come un usurpatore che non ha pagato niente allo stato (volutamente minuscolo).
La Costituzione, prevederebbe che il prelievo fiscale fosse proporzionato al reddito, ma come tutto il resto della Costituzione, sotto la vigile guardia del Quirinale è sempre stata disattesa dalla sua nascita, soprattutto riguardo a questo punto.

Oggi viene deciso l'aumento delle aliquote, intanto sono sempre di più le persone sfrattate per morosità, ma di loro chi se ne frega. Vivere in Italia è un lusso e privilegio di pochi, soprattutto di massoni e criminali, se non puoi difenderti con l'abuso della legge e della forza fisica meglio che te ne vai, in perfetto stile mafioso.

Come se non bastasse, con la squallida, BUGIARDA scusa della lotta al randagismo si procede a tassare i possessori di cani e gatti.

Ora, chi si prende cura di animali già LOTTA CONTRO IL RANDAGISMO e paga per intero ogni cura medica e il mantenimento di queste meravigliose creature.

L'aumento del randagismo sarà la logica conseguenza in questo momento di totale torchiatura del contribuente, condotta su una popolazione che da anni non arriva a fine mese. UNA ULTERIORE GABELLA SAREBBE INSOSTENIBILE, OLTRETUTTO VIGLIACCAMENTE AFFIBBIATA SUGLI AFFETTI, perché questa è la ragione per cui una persona accoglie in casa propria gli animali.

Allora tassa la nonna, il parente, un amico NO?

Guarda un pò, in 6 mesi di sgoverno dei golpisti l'unica ricetta del miracoloso e geniale salvatore Monti è consistita in una SEQUELA DI TASSE, in un paese già ZIMBELLO per l'esoso e ingiusto carico tributario, a fronte di quali servizi poi, basta guardare Striscia la Notizia o le Iene per averne un'idea. Sempre se non si è avuta la disavventura di avere a che fare in prima persona con suddetti "servizi".La chiusura di 17.000 strutture ospedaliere rientra nell'idea.

Mentre toglie il risarcimento danni per calamità (magari saranno contenti i padrini della legalità, supportati da una magistratura che in questo mafio-stato non riesce mai a fermare le cricche in tempo) adesso dovremmo credere che il premier imposto Monti SI PREOCCUPI del randagismo?????

Certo non è afflitto dall'aumento degli sfrattatati a causa di Equitalia, leggasi Pignoramenti senza fine: addio casa per 44mila. Grazie Equitalia

Tutto questo con la vile complicità dei giusti, della parte "sana del paese", dei nuovi che avanzano per votare le solite vecchie consorterie. Se solo il Silvio avesse osato quanto sopra, indicativamente e sommariamente esposto ci sarebbe già la guerra civile (Asor Rosa per molto ma molto meno aveva chiesto ai carabinieri di provvedere ad un colpo di stato, ora è stato accontentato, voleva la finanza angloamericana e sia).

3 commenti:

  1. È incredibile come si riesca sempre ad alzare l'asticella dell'italica sopportazione: quando pensi che sia troppo, che si sia raggiunto il limite...non è vero niente!?
    È come al circo: "sempre più difficile signore e signori!"

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara sembra che abbiano fatto marcia indietro dopo la sollevazione popolare

    http://www.corriere.it/economia/12_maggio_18/tassa-comunale-cani-gatti_cce9ce44-a0f8-11e1-b2d7-87c74037ee6c.shtml

    ma teniamo le orecchie ben dritte, con questi non si sa mai.

    un saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao Zak, sì ho visto che su Twitter non ricordo chi ha scritto che era "uno scherzo"....
    su Twitter, che serietà...ma si può stare sempre in allarme perché ogni tre per due ci riprovano?!?!!?

    Siamo sotto minaccia costante ed assidua, chi ci garantisce che tra altri due mesi non ci ritornino sopra?

    E' un continuo prendersi gioco della gente, e rigranzio Peppe hai descritto perfettamente con la metafora del circo....

    Un salutone amici!

    RispondiElimina