mercoledì 23 gennaio 2013

Mario Monti, le crisi sono necessarie per arrivare alle cessioni delle sovranità dei popoli. "Quando la crisi sparisce, rimane un sedimento."

In Italia i conti correnti bancari sono controllati da Serpico





BANKSTER/ Morgan Stanley, Goldman Sachs, Rothschild 

Grossi affari nel corso del 2012 per le banche che “contano. Dalla Morgan Stanley all’inglese Rothschild fino alla Goldman Sachs, l’ex datore di lavoro dell’ex premier. E per fare cosa? Per fare da advisor (dunque da consulenti) in alcune acquisizioni (secondo alcuni, come vedremo, poco pulite) da parte della Cassa Depositi e Prestiti volute dal governo Monti. Ma ecco l’inghippo CONTINUA SU L'Infiltrato



In Grecia da oltre una settimana almeno il settore trasporto è in sciopero. In Italia la triplice è occupata a mostrarsi indignata per l'esternazione di Grillo sulla elimininazione dei sindacati confederati. La Camusso indispettita, assumendo l'atteggiamento da lesa maestà, replica sostenendo che il guru starebbe facendo solo propaganda per le imminenti elezioni. Peccato che quello che il suo sindacato insieme agli altri due da 20 anni a questa parte sta facendo non  sia solamente propaganda, ma squallido vile osceno mercimonio dei diritti acquisiti. Tanto a loro questo atteggiamento non è costato niente e certo non patiranno le conseguenze delle proprie firme ai vari tavoli di concertazione. 

Tranquilli, a suon di rigore, la stessa UE avrà il denaro estorto (per ora 14milioni di euro) a noi cittadini per finanziare  l'ufficio di Soros in Europa. D'ora in avanti siamo certi che sarà inaugurata una stagione di lotte, volte ad esigere che ai popoli europei venga concessa facoltà di esprimersi su tutti i trattati ad oggi ratificati senza il loro consenso. E siamo certi che Equitalia verrà cancellata grazie a questi nuovi "operatori" della democrazia.

Ed il Monti ricorre alle minacce di scatenare i mastini dello spread....


Le minacce di Monti 
di Italo Romano

L’Italia è finalmente salva dalla crisi finanziaria?

“Dipende da cosa succederà alle elezioni. Ho pensato che sarebbe un peccato se politica tradizionale tornasse a prevalere, dopo la responsabilità condivisa degli ultimi tempi“.

Risponde così Mario Monti, ospite di ‘28 minuti‘ su RadioDue.

Capite? Queste elezioni comunque vadano saranno una farsa. Il vincitore è già stato scelto dalla mercatocrazia mondiale.

L’Italia è un paese nelle grinfie dei mercati e degli speculatori finanziari, nonché una ghiottissima preda delle strategie geopolitiche delle potenze del globo.

Questo paese è stato spogliato di ogni sovranità. Con 113 basi Usa/Nato installate nel Belpaese dal dopoguerra in poi, siamo stati silentemente invasi e colonizzati, anche nei costumi e negli usi, dall’imperialismo statunitense.

Dal 1992, a causa del Trattato di Maastricht e dei successivi accordi europei (Trattato di Lisbona, Trattato di Schengen, Fiscal Compact, Meccanismo Europeo di Stabilità), abbiamo ceduto la sovranità monetaria, economica e di conseguenza politica.


La devastazione del mercato del lavoro e dei servizi sociali, quali scuola e sanità, sono solo una “normale” conseguenza di quanto su scritto. E’ tutto collegato, nonostante le  rassicurazioni dei chicchieroni da bar e da salotti altolocati. E’ tutta gente in malafede, o al più ignorante e presuntuosa, che ripete a pappagallo le quattro nozioni apprese nelle “università” e/o vomitate dai mezzi di disinformazione/distrazione di massa.

L’Italia non può pianificare nessun progetto a lungo termine in quanto non dispone degli strumenti per metterli in atto.

Il voto, ad oggi, è solo una illusione democratica. Mi spiace dirlo, ma la nostra opinione non conta e la nostra scelta è puramente un’astrazione.

Non ascoltate i “filosofi della buon costume”, sono marchettari che hanno come unico obiettivo di vita la scalata sociale nella gerarchia piramidale imbastita dal potere.

Sono zerbini, e in “paradiso” non sono mai abbastanza, ne servono sempre di nuovi. Voi usateli per strofinarvi le scarpe, per quanto belli e colorati, son buoni solo a quello.

Pensate con la vostra testa, studiate, informatevi e solo allora potrete prendere coscienza della dittatura in cui ci siamo incatenati.

Questa crisi è uno strumento di lotta di classe, ci vogliono schiavi, e ci stanno riuscendo.

Scritto da: Oltrelacoltre



1 commenti:

  1. MEDITATE ITALIANI;MEDITATE.Riuscite,a capire in quale tunnel ci hanno infilati....Per questo momento cosi' terribile ,se come penso nessuno fara' nulla di buono i mesi che verranno saranno catastrofici.

    RispondiElimina