venerdì 1 giugno 2012


Attività frenetica in queste settimane per i padroni del mondo riuniti stavolta tutti a Washington, prima nel G8, poi al summit Nato per "confluire" infine ieri al Marriot in Virginia dove si sono trovati i Bilderbergers. Anche quest'anno un folto comitato "d'accoglienza" li attende fuori, come ci preannuncia l'Ansa che precisa di non conoscere la lista degli "invitati" e di ignorare l'agenda.
Qui links alle dirette delle proteste che andranno avanti per i prossimi 3 giorni, oggi è arrivato anche Alex Jones, poteva mancare uno dei pochi che si è sempre impegnato a rompere il muro di omertà che circonda questi cyborg? La lista dei partecipanti la si trova su Neovitruvian, passatela alla ignara "agenzia di stampa" Ansa la quale potrà chiedere lumi sull'agenda alla collega Lilli Grueber, invitata per il "the tra amici". Che pena dovere pagare questi "giornalisti" per praticare l'omertà anziché l'informazione, ormai reperibile solo sul web, grazie all'impegno gratuito di molte persone di buona volontà.....


La riunione del G8 doveva tenersi a Chicago, ma l'annuncio di massiccie proteste ha fatto ripiegare verso luoghi più "protetti" , forse vicino al Pentagono si sentono più sicuri, nonostante avessero ordinato cannoni acustici e droni in supporto alla cavalleria di 12.500 poliziotti. Nemmeno l'ennesimo provvedimento ammazza dissenso HR-347 che autorizza a considerare passibile di crimine federale chi oltrepassa suolo sotto protezione dei servizi segreti, in tutta evidenza li tranquillizza un pò. Eh già, gli esponenti della democrazia temono i propri popoli mentre decidono di bombandare quelli altrui per "liberarli" da quella tirannide che quotidianamente praticano in patria. I Droni costruiti per combattere i "nemici" potranno così tornare utili anche per "educare" i cittadini dissenzienti. L'amministrazione Obama in questo senso preferisce non fare discriminazioni....

Riguardo alla protesta montante in Usa, partita dal movimento Occupy Wall Street, quest'anno ai contestatori dei vertici Nato si sono uniti ex militari che si sono resi conto di essere stati usati per guerre utili solo ad affaristi senza scrupoli e, strappandosi le medaglie hanno dimostrato di non credere più alla propaganda guerrafondaia. Speriamo davvero sia di buon auspicio per un fronte finalmente trasversale. Forse il fatto che ben 6.500 veterani ogni anno muoiano suicidati, superando di gran lunga i caduti di guerra  sta iniziando a far riflettere sempre un maggior numero di soldati.

Tornando al meeting presso l'Hotel Marriot, ci sono tante cose da decidere. La guerra all'Iran per la quale il solerte Panetta ha già preparato un piano. L'aggressione "umanitaria" contro la Siria che "grazie" all'attentato a Al-Houla ha "casualmente" segnato un punto a favore degli "umanitaristi bombaroli". La questione euro/Grecia, con magari annessi altri salvataggi bancari a causa del crack spagnolo di Bankia o del terremoto derivati conseguente alla perdita di Jp Morgan o del problema di come trasformare la Bce in Federal Reserve per iniettare tanta liquidità nei forzieri delle banche (che pensavate, mica all'economia reale) e soprattutto di come censurare internet.
Che care persone, non si disturbano certo ad importunare il popolo chiedendo il suo parere, ci penseranno loro a prendersi tutta la briga di sbrogliare la matassa per noi.
A meno che non si voglia credere che quelle persone fossero lì riunite per festeggiare il "matrimonio d'interesse" tra i Rotschilds e i Rockefellers.

Però l'Ansa che non conosce l'agenda del Bilderberg ci informa di come i nostri "padrini/padroni" si stiano tanto affannando per bilanciare crescita/e rigore, che come abbiamo potuto constatare significa solo togliere al welfare per convogliare alle consorterie "amiche" (100 miliardi per le infrastrutture), riporto:

Il futuro della zona euro passa da una cessione di sovranità dalla periferia al centro. Questo passaggio è sottinteso nella proposta del presidente della Commissione José Manuel Barroso che ieri ha lanciato l’idea di una unione bancaria, che imporrebbe ai governi di assumersi in solido la responsabilità dei conti bancari e degli istituti di credito. Parallelamente, a livello governativo si discute sempre più spesso della nascita di un fondo di redenzione del debito pubblico.
Beh visto che gli stati stanno "raggiungendo" il pareggio di bilancio, perché non accollare ai contribuenti anche i debiti delle banche?
Il titolo dell'articolo dal quale ho estratto questa parte dell'Ansa è purtroppo più che appropriato, Il fracking sociale e finanziario  su Iceberg finanza.

Niente quindi è previsto per l'economia reale e per testare il polso della situazione consiglio questi tre articoli:


Sul declino dell'Italia scientemente premeditato leggere:



Eh già, ci voleva proprio l'uomo del Bilderberg per annientare definitivamente l'Italia, lo spread lo ha eletto e lo spread ieri a 483 punti lo tiene stranamente a galla, nonostante al suo predecessore sia bastato molto meno per cadere nella polvere.


3 commenti:

  1. Se non erro Ron Paul crede che sostanzialmente i Rockefeller siano al traino dei Rotschild...

    RispondiElimina
  2. Esatto, i Rotschild esistono dal 1760, prima della costituzione degli usa. I Rockefeller hanno fatto i soldi a fine ottocento con la scoperta dei primi pozzi di petrolio e con la standard OIL, iniziata anche grazie ai soldi dei Rotschild. Gli stessi ammettono di essere orgogliosi di voler procedere a un governo mondiale nelle mani di pochi, sempre gli stessi, per eredita', come una razza eletta. Come gli ariani, diciamo. Ricorda qualcosa?

    RispondiElimina
  3. eh già, peccato che nessuno discute possano essere loro a guidare il mondo se hai qualcosa in contrario sei "antisemita".Quindi zitto e paga......:)

    RispondiElimina