lunedì 26 maggio 2014

Certo, privatizzando il conteggio dei voti ed appaltandolo ad un unico ente privato è più semplice la "compravendita" e il taroccaggio. Oltre gli 80 euri di Renzi, potrebbe spiegare come un partito in caduta libera come il PD che alle ultime elezioni politiche sia passato dal 29,55% alle proiezioni per le europee che lo danno al 43,02 (dato variabile). 13 punti in più. Uno scarto assai "curioso".

Uno scandalo! Investment Fund sarà responsabile per l’esecuzione del conteggio dei voti per le prossime elezioni europee
By locchiodihorus – 19 maggio 2014

Nelle elezioni europee una società privata sarà incaricata del conteggio dei voti negli Stati membri.
Si tratta della società catalana (in origine) Scytl. Mentre ora assistiamo allo spettacolo di promesse da parte dei politici; l’uso delle parole selezionate nei discorsi per cercare di raggiungere la vicinanza e l’elettore / attenzione “Europa sociale, Europa pubblica in Europa, l’Europa con maggiore trasparenza, migliore in Europa” … e tutta l’abbondanza di falsità che possono lanciare a qualsiasi elezione senza conseguenze per gli architetti …

La classe politica di “sociale” non ci dice che è una società privata che raccontano i voti. Mentire e alla vigilia dello svolgimento delle elezioni , in relazione a tutti gli orpelli verbali del “pubblico”.

Società privata con interessi privati. Questa è la garanzia che raccontano della “democrazia europea”.

Scytl è la società leader a livello mondiale in questo settore. E ‘la stessa società che era dietro il conte nell’ultima  elezioni presidenziali degli stati uniti .

E ‘la stessa società che è stata accusata di aver dietro l’investitore ebraico-sionista George Soros (uno dei principali donatori Democratici).

Queste sono le garanzie degli attuali conteggi elettorali. Penso che sia molto importante da considerare.Forze private (fondi comuni di investimento) fare i conteggi elettorali, non forza pubblica!.

Ma lasciate che vi dica di più, per favore!.

AVVISO questi sono alcuni dei principali proprietari di fondi ls Scytl investimento. Ecco lo scandalo:

Vulcan Capital: importanti investimenti in risorse energetiche, carbone, acqua, gas naturale. Accoppiato con il grande scandalo Enron (citato in giudizio con successo), che ha spazzato via i revisori Arthur Andersen (una delle cinque società di revisione e importante del mondo contabilità). Lo scandalo Enron è stato il più grande fallimento aziendale negli Stati Uniti al tempo (fino all’anno successivo con il fallimento della WorldCom).Miliardi sono stati persi in pensione. Vulcan Capital investimenti nel settore energetico in Iraq dopo l’invasione (centrali elettriche prima della devastazione in Iraq) e sostenuto il governo fantoccio iracheno con i soldi degli investitori. Dietro il Vulcan Capital è anche riconosciuto il sionista Paul Allen, cofondatore di Microsoft. Una delle persone più ricche del mondo secondo la rivista Forbes.

Balderton Capital: investitori nel settore sanitario privato nel Regno Unito. Dietro questo contesto troviamo ex operatori Goldman Sachs come Tim Bunting . Ricordiamo che Goldman Sachs è l’autore della appropriazione indebita del debito sovrano greco ( tra gli altri paesi )che hanno precipitato il paese in una spirale salvataggia che lo ha portato dove si trova oggi. Tutto questo con l’ausilio di Mario Draghi ( vice presidente di Goldman Sachs Europa, al momento ) . Goldman Sachs è una delle principali banche di investimento (la quarta al mondo ) che con tecniche da avvoltoio stanno acquisendo grandi pacchetti di risorse e ricchezza di intere nazioni a prezzi stracciati .

COSI’ E’, CARI ELETTORI E CITTADINI; I fondi di investimento che hanno portato alla truffa della cosiddetta “crisi”, sono gli stessi che procederanno al conteggio dei voti nelle prossime elezioni europee .

Gli stessi fondi hanno frodato e rubato somme indecenti di denaro a scapito della sofferenza , la miseria e la morte di molte persone

Molti analisti, economisti, scienziati, politici ed ex politici, gruppi sociali e così via … quelle che sostengono che la democrazia viene rapita. Si la democrazia viene rapinata. Infatti cosi’ e’.

Saranno loto i responsabili del conteggio nelle prossime elezioni europee . Sarebbe ingenuo pensare che non opereranno a tutela dei loro interessi .Sopra la libertà, la trasparenza, la verità, la democrazia e tutti quei valori di cui si riempiono la bocca per ingannare la popolazione. Uno spettacolo che dimostra profondo disprezzo.

Vi invito a considerare questi dati alle prossime elezioni.

( traduzione e adattamento patrizia cabras )

Juan Luís Rodríguez

Share the post "Uno scandalo! Investment Fund sarà responsabile per l’esecuzione del conteggio dei voti per le prossime elezioni europee"

2 commenti:

  1. A prescindere dalla regolarità o meno del voto, il risultato è stato molto gradito ai "mercati", alla Merkel, e persino all'agenzia di rating Fitch...ogni commento è superfluo.

    RispondiElimina
  2. L'articolo è basato su un madornale errore,comune all'inchiesta di Deaglio nel 2006.
    E cioè che i risultati delle elezioni siano calcolati sulla base dei soli dati informatici presenti sul sito
    Internet del ministero degli interni.
    Nulla di più sbagliato,infatti i dati sul sito hanno solo carattere informativo.
    Infatti dopo la fine delle operazioni di voto i verbali delle singole sezioni elettorali vengono trasportati alla sede del tribunale capoluogo della circoscrizione.
    Qui i giudici ricontano i singoli verbali e rifanno le somme,poi fanno a loro volta un verbale rissuntivo
    della circoscrizione-regione.
    Questo verbale va alla cassazione a roma dove altri giudici fanno il totale nazionale.
    Ed è sulla base di quello che poi si proclama il vero risultato delle elezioni.
    Per questo nessun broglio di tipo informatico non era e non è possibile.
    Perché se anche quqalcuno riuscisse ad hakerare il sito del ministero e cambiare i dati
    poi sarebbe scoperto dal riconteggio fatto dai giudici.

    RispondiElimina