venerdì 13 settembre 2013

Insomma questi grillini. Si censurano le loro attività, interpellanze, interventi etc così negli italiani si alimenta l'idea che siano lì a scaldare il banco, dimenticando che sono relegati all'opposizione e che, pur trattandosi del primo partito sono stati messi all'angolo dall'ennesimo golpe Pd+Pdl. 

In occasione della sceneggiata commemorativa che la colonia Italia deve ai suoi proprietari, gli Spiati Uniti d'America, l'intervento del parlamentare cittadino onorevole Paolo Bernini del M5S non ci sta e finalmente denuncia non solo l'11 settembre come un inside job, ma elenca molte altre guerre imperialiste iniziate con un pretesto cercato/fabbricato dai liberatori del mondo. Intervento importante, soprattutto adesso che ci stanno trascinando dritti verso la terza guerra
mondiale con le immancabili prove inesistenti per piegare una nazione pacifica e sovrana ed annetterla agli Usa. Importante anche perché sbugiarda tutta la stampa serva, sussidiata,  vigliacca, che non si preoccupa minimamente di scatenare, giustificare, chiedere, avallare conflitti ovunque per conto di quelle nazioni che ritengono di avere il compito messianico di moralizzare i popoli e loro leaders, annichilendo, omologando ed appiattendo le loro culture, seminando morte sul terreno. Strano modo di tollerare le differenze..
Obama ospiterà Letta il prossimo 16 ottobre, ufficialmente per discutere di crescita e lavoro. Eh già, adesso che l'Italia ha recuperato "credibilità internazionale" (tradotto: la finanza ha piazzato il suo burattino) dovrà consigliare Obama su come vedere la luce in fondo al tunnel (no, non quello dove i terroristi siriani hanno fatto esplodere le armi chimiche regalate loro dal Principe Bandar), vorrà carpire i segreti di Saccomanni che predice la fine della crisi? Sapere come si mette il segno più davanti al Pil senza scatenare una guerra?


L'8 settembre, 12 esponenti del movimento salgono sul tetto di Montecitorio per esporre uno striscione in difesa della Costituzione. 
Tale atto è stato considerato "indecoroso" dalla Presidente della Camera che su quella Costituzione ha giurato. Ma la signora Boldrini è anche appartenente ad un partito che della lotta in difesa della Costituzione ha fatto campagna elettorale e fa quotidianamente propaganda, ci tiene a marcare il territorio in tutta evidenza.
Questo episodio è valso ai grillini la sospensione di 5 giorni, come posso interpretarlo se non come atto intimidatorio?
Ed il dissenso? Quando si diventa parlamentari si deve cieca obbedienza a chi eroga lo stipendio? Bene, allora i grillini sono gli unici per ora che stanno rappresentando gli italiani del volgo e non della casta, quale appartiene la signora Boldrini e in difesa della quale lei è intervenuta. D'altra parte del suo partito c'è poco da dire, si è fatto scudo del Pd per salire sugli scranni per poi recitare il ruolo di antagonisti, detentori di una superiore moralità alla quale andrebbero educati tutti gli altri, ricorrendo alla censura e ad atti intimidatori/punitivi "abusando del ruolo ricoperto da alcuni suoi esponenti.

Il Movimento 5 stelle ha cercato di fare chiarezza sui costi della Camera, il cui peso ovviamente ricade sempre su di noi cittadini, e poi ci vengono a dire che a causa dell'evasione fiscale non possono abbassare le tasse....ma propio SEL (libertà di fare come ce pare, come il PDL) ma proprio la Presidente della giustizia ed eguaglianza si prodiga per impedire l'operazione trasparenza.

Roberto Fico, a nome del movimento e dei cittadini italiani quindi, vuole anche sapere come vengono spesi i soldi del canone RAI, basta, questi grillini non mostrano il rispetto dovuto alle decorose istituzioni che appaltano agli amici, che diamine tengono famiglia....inaudito....
Sospendiamoli per 5 giorni e che comprendano l'antifona....

In fin dei conti, in Italia, "solo"  11% italiani senza beni di prima necessità: dal riscaldamento alla carne. Sempre nello stesso articolo si esalta la bella notizia che ci da Bruxelles,  dice che si sta facendo molto per eliminare le disuguaglianze in campo sanitario (immagino non abbiano calcolato i decessi per malasanità). Visti i tagli alla sanità imposti dalla troika, cosa intendono? Eliminare del tutto i poveri, così si riduce il campione statistico degli stessi? Tra suicidi per motivi economici in vertiginoso aumento e debitamente censurati (onde evitare che si richieda insistentemente il reddito di cittadinanza), il 47% di disoccupazione (sommare tasso ufficiale + inattivi) ossia circa 22 MILIONI di italiani di cui nessuno si cura, vuoi che il primo pensiero della Signora tanto afflitta per gli ultimi non sia quello di difendere il prestigio di Montecitorio?

La madama ha dovuto prendere anche la difficile decisione di cambiare auto, il segnale è finito, ora via l'utilitaria e fuori il macchinone, questione di prestigio.
Predicare bene e razzolare male, il leit motiv dei moralizzatori moderni.





4 commenti:

  1. faccio un inciso......ci sono quelli della via maestra che intendono difendere la costituzione, solo loro sono "autorizzati" tutti gli altri son "fascisti" e non possono "Lottare"...

    Un piccolo dettaglio che comunque pare si ignori, la COSTITUZIONE e' stata CANCELLATA E SOSTITUITA con il TRATTATO DI LISBONA, un dettaglio non da poco e che fa porre parecchi dubbi sulla autenticità di chi dice di volerla difendere....ad ogni modo

    Qui io volevo evidenziare le incongruenze di quella che si spaccia per moralista al di sopra di ogni sporcizia ma abusa del suo potere per "vendicarsi"

    RispondiElimina
  2. Totalmente condivisibile. Tuttavia l'oggetto del contendere concreto è rappresentato dal fatto che la democrazia rappresentativa è nata MORTA (già con Cromwell). Partiti, di che parliamo? Sette autoreferenti di piccoli utilitaristi infeudati al sistema usurocratico mondialista. Piccoli individui un tanto al chilo, senza una minima conoscenza di quello che vanno cianciando. E' la cosiddetta "casta" in realtà la stalla di casa nostra, la colonia Italyia. Sono i manutengoli del regime usraeliano e fanno sempre e solo quello che è comandato loro da Nato, Ue, UsraHell. Come tornaconto hanna carta bianca nel rincoglionire e fregare il popolo con l'ausilio incondizionato del "quarto potere" (la stampa di regime) e dei vari apparatchniks che lavorano a doppio filo con gli storici nemici della Nazione. I pochi benedetti "sprovveduti" alla M5S vengono messi in un angolo e zittiti. Vogliamo capirlo o aspettiamo il campo profughi prossimo venturo?

    RispondiElimina
  3. Sarebbe più corretto chiamarli ''Spioni Uniti d'America'

    RispondiElimina
  4. come sempre, grande Barbara

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    p.s. tra qualche giorno arriva la quarta parte del mio racconto

    RispondiElimina