lunedì 2 settembre 2013

Monday 2 september 2013

Dalla stessa palude non può che uscire lo stesso gracidio. Claudio Marconi

Veramente ‘commovente’, come Lerner non riesca a criticare l’idoletto Obama, nemmeno davanti alla figura pietosa degli ultimi giorni. Tale è l’idoloatria che li possiede. L’idolo ‘nero’ non si mette in discussione.
Tratto da: voxnews.info

World Tribune: ex consulenti di Obama tra i leaders ribelli in Siria

di Redazione

Il giornale americano “World Tribune” ha rivelato che tra i leader dei ribelli in Siria ci sono ex consulenti musulmani dell’amministrazione del presidente Barack Obama.

Chissà se la "potente" ed "onesta" stampa italiana si degnerà di tradurre l'articolo e riportare i nomi di cotanti eroi per la guerra...

2 commenti:

  1. Ma quando mai? I pennivendoli dello stivale sono solo trombettieri. Tra l'altro la guerra è già iniziata Obama dopo aver raccontato l'ennesima balla e cioè di aspettare l'ok dal Congresso ha già inviato i suoi regalini democratici alla Siria.
    4 Missili sono stati Lanciati da un F-22 U.S.A contro Postazioni Siriane. l'Aereo U.S.A è stato Intercettato ed abbattuto ieri Notte dopo che aveva appunto sconfinato in acque Territoriali Siriane.
    http://allainjules.com/2013/09/02/exclusif-syrie-la-dca-syrienne-aurait-abattu-un-avion-f-22-raptor-et-4-tomahawk/

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora,
    eh già, proprio una vana speranza...molto vana
    cavolo!!!! Bastardo non sapevo ed ovviamente questo attacco ULTRA ILLEGALE è stato anche censurato visto che è stato abbattuto ma si può essere più squallidi servi di così????
    Volesse il cielo serva a loro di lezione di smettere di andare a rompere le balle nei paesi altrui ma questa di speranza è ancora più vana

    RispondiElimina