lunedì 5 novembre 2012

Studio shock rileva composti tossici OGM in quasi il 100% delle donne in gravidanza!


Oltre il 65 per cento delle colture di mais degli Stati Uniti contengono un gene speciale aggiunto, che permette loro di produrre un insetticida. In questo modo, quando gli insetti tentano di mangiare il mais vengono uccisi subito (in particolare il loro stomaco viene divelto ), perché la pianta contiene un invisibile scudo incorporato nei pesticidi.
Il gene particolare aggiunto alla maggior parte delle colture di mais è un tipo di tossina Bt - prodotta dai batteri Bacillus thuringiensis. Gli ingegneri
genetici rimuovono il gene che produce il Bt nei batteri e lo inseriscono nel DNA delle piante del mais (e cotone). Essi sostengono che la tossina Bt è rapidamente distrutta nello stomaco umani – e se anche sopravvivesse , non provocherebbe reazioni negli esseri umani o mammiferi.
Ma gli studi stanno dimostrando che non è questo il caso, poiché la tossina Bt senza difficoltà passa nel flusso sanguigno umano e studi sugli animali hanno già dimostrato che la tossina Bt provoca effetti sulla salute degli animali, compresi potenzialmente gli esseri umani . Come Jeffrey Smith, direttore esecutivo, dell'Istituto per la Tecnologia Responsabile, ha scritto:

"I topi alimentati con la tossina naturale Bt hanno mostrato significative risposte immunitarie e li ha fatti diventare sensibili ad altri composti in precedenza innocui. Questo suggerisce che la tossina Bt potrebbe rendere una persona allergica ad una vasta gamma di sostanze. I lavoratori agricoli ed altre persone hanno avuto anche loro reazioni alla tossina naturale Bt, e le autorità riconoscono che "Le persone con sistema immunitario compromesso o allergie preesistenti possono essere particolarmente sensibili agli effetti del Bt".



Infatti, quando la tossina naturale Bt è stata vaporizzata su zone vicino a Vancouver e lo stato di Washington per combattere le tarme del grano, circa 500 persone hanno segnalato reazioni : per lo più sintomi allergici o simil-influenzale. Sei persone sono dovuto andare al pronto soccorso.

La tossina Bt prodotta nelle piante geneticamente modificate è probabilmente più pericolosa che nella sua forma natural nebulizzata. Nelle piante, la tossina è circa 3.000-5.000 volte più concentrata rispetto alla spruzzo, non viene dilavata dalle piante come accade con lo spray , ed è stata progettata per essere più tossica della versione naturale. In realtà, la tossina OGM ha proprietà di allergeni noti e fallisce tutte e tre le prove allergiche OGM, raccomandate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ed altri ". E' per questi motivi che i principi cautelativi devono essere assolutamente essere applicati riguardo all'esposizione dgli esseri umani , l'ambiente e le colture OGM.

Gli scienziati dell'Università di Sherbrooke, Canada, hanno individuato la proteina insetticida Cry1Ab, uno specifico tipo di tossina Bt di mais OGM, in circolazione nel sangue abbastanza diffusamente negli esseri umani; Lo studio ha analizzato 30 donne incinte e 39 donne che si erano recate per tubectomia presso il Centre Hospitalier Universitaire de Sherbrooke (Chus) in Quebec. Esse hanno effettuato i test nutrendosi con una dieta tipica Canadese (che comprendeva alimenti come soia, mais e patate) e nessuna di loro aveva lavorato o vissuto con qualcuno che lavora a contatto con pesticidi. I ricercatori hanno trovato la tossina Bt nel:

• 93 per cento dei campioni di sangue materno
• 80 per cento dei campioni di sangue fetale
• 67 per cento dei campioni di sangue delle donne non- incinte

Essi hanno rilevato la tossina nel sangue fetale, implicando che potrebbe passare alla generazione successiva. Il documento di ricerca è stato analizzato ed accettato per la pubblicazione nella rivista di tossicologia riproduttiva. Questo ha dato luogo al timore che le tossine non possono essere efficacemente eliminati negli esseri umani e ci può essere un alto rischio di esposizione attraverso il consumo di carne contaminata. 
"I dati generati aiutano le agenzie di regolamentazione competenti per la protezione della salute umana di prendere decisioni migliori", ha osservato i ricercatori Aziz Aris e Samuel Leblanc. 
Data la potenziale tossicità di questi inquinanti ambientali e la fragilità del feto, sono necessari altri studi, in particolare quelli che utilizzano il metodo di trasferimento placentare, gli esperti, aggiungono, hanno avvertito di gravi conseguenze per l'India. L’olio di semi di cotone è fatto dai semi di cotone geneticamente modificato, e quindi la tossina Bt potrebbe essere già entrata nella catena alimentare in India. In India devono essere immediatamente richiesti approfonditi studi tossicologici per conoscere il livello di contaminazione del sangue umano di tossine Bt proveniente da olio di semi di cotone, ed anche verificare i suoi impatti sulla salute a lungo termine. 


7 MODI PER AVVELENARCI SEGRETAMENTE


L’OGETTIVITA’ DEL METODO SCIENTIFICO 
sembra essere stata dirottata da corporazioni che spesso pagano ricercatori e scienziati per sostenere i loro prodotti, così come i politici che si muovono attraverso la porta girevole tra il settore pubblico e privato. Come se ciò non bastasse, a volte le agenzie di tutela dei consumatori si rendono loro complici..La fiducia dei consumatori negli studi scientifici e nelle commissioni di controllo che dovrebbero tutelare, è stata violata a favore del profitto, autorizzando l’introduzione sul mercato di prodotti con uno standard di sicurezza ridotto, a scapito dei consumatori.....
Le sostanze chimiche sintetiche che quotidianamente ingeriamo mangiando e che troviamo presenti nei nostri alimenti, nell’acqua e nell’ambiente sono sempre in aumento, dimostrandosi pericolose per il nostro fisico e benessere mentale.Alcuni esperti di medicina e di medicina alternativa, hanno documentato i raggiri utilizzati per ingannare i consumatori minacciandone la salute. Le categorie di seguito sono il frutto di un’approfondita investigazione, e sono solamente alcuni esempi di quella che si potrebbe definire come bombardamento chimico continuo nei nostri confronti.

ALIMENTI OGM- ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI.

La Monsanto iniziò come un’azienda chimica che portò nel mondo veleni come l’”Agent Orange” e “Roundup”. Oggi sono meglio conosciuti per il loro utilizzo nell’agricoltura e nello specifico nella coltivazione di alimenti geneticamente modificati, i quali sono in possesso di quasi il 90% dei prodotti geneticamente modificati come il mais, soia e cotone.Uno studio indipendente sui “Frankenfood” li ha associati al collasso degli organi interni e un recente studio condotto inRussia ha concluso la totale sterilità nei criceti di terza generazione, nutriti con soia OGM.Nonostante queste e molte altre legittime preoccupazioni per la salute, è improbabile che la Monsanto che controllato l’FDA, ridurrà la produzione degli OGM, fino a quando l’USDA avrà 3 milioni di dollari a sua disposizione. Ovviamente gli studi effettuati nel settore dimostrano che gli effetti degli alimenti OGM sulla salute umana sono “trascurabili”.

 GLI ADDITIVI ALIMENTARI 
Quando la maggior parte di noi pensa agli additivi alimentari nocivi, si pensa al Glutammato Monosodico (MSG) che è ancora presente in molti prodotti alimentari industriali, ma purtroppo per noi, l’MSG sembra essere il veleno meno preoccupante e meno pericoloso che oggi possiamo trovare nel nostro cibo.Nel 2008 è stata trovata Melamina nel latte in polvere e in alcuni prodotti alimentari provenienti dalla Cina; l’FDA ha continuato a dichiarare che la sostanza è innocua, nonostante le migliaia di persone che si ammalarono. Gli additivi alimentari sono pericolosi e purtroppo sono presenti in quasi tutti gli alimenti preparati con i coloranti alimentari più comuni come il rosso 40 , Giallo 5 e 6 che sono stati dichiarati essere collegati all’insorgere di malattie come il cancro.Recentemente (92.000 libbre) di polli surgelati sono stati ritirati dal mercato perché contenevano ”pezzi di plastica blu”, mentre nei McDonald’s Chicken McNuggets sono stati trovati pericolose sostanze chimiche. Infatti, alcuni ricercatori stimano attualmente che il pollo è così pieno di sostanze chimiche che contiene solamente il 51% di carne effettiva.

FLUORO
Non tutto il fluoro nuoce ovviamente, come quello promosso dai dentisti e aggiunto alla nostra acqua e alla nostra alimentazione. Il fluoruro di calcio è un minerale naturale, mentre la sua controparte sintetica, il fluoruro di sodio (Silicofluoride), è un di tipo di scarto di sostanza industriale pericoloso che si ottiene durante la produzione di fertilizzanti.La sua storia passata include l’impiego di tale sostanza come veleno per topi e insetticida. Ci sono molti studi che dimostrano come il fluoruro di sodio venga accumulato nel organismo, portando allergie, disturbi gastrointestinali, indebolimento delle ossa, cancro e problemi neurologici.In questo caso, l’EPA’s Union (un gruppo di scienziati) ha pubblicato uno studio (white paper) che condanna la fluorizzazione dell’acqua potabile. Inoltre, come prodotto di scarto oltre che a essere pericoloso, è estremamente costoso da smaltire.E forse per tale motivo (e non solo), questa sostanza inquinante altamente tossica più del piombo e quasi alla pari all’arsenico, viene usata per l’utilizzo umano.

MERCURIO Si tratta di un metallo pesante pericoloso nella sua forma naturale, il mercurio vivo, ma motlo di più come neurotossina, il Metilmercurio , rilasciato nell’ambiente dalle attività umane.In entrambe le forme organiche e inorganiche, il mercurio danneggia il sistema nervoso, in particolare quello in via di sviluppo dei feti. Esso penetra in tutte le cellule vive del corpo umano, ed è stato documentato che aumenta il rischio di autismo nei bambini. Questo mette in discussione l’uso del mercurio in otturazioni dentali, vaccini e qualsiasi cosa che contenga sciroppo di fruttosio di mais usato frequentemente nella dieta americana, compresi gli alimenti per bambini. Ma l’Associazione di Raffinatori del Mais naturalmente supporta e difende questa sostanza chimica che è “pericoloso, a qualsiasi livello.”(Il Mercurio è stato vietato addirittura nei termometri, ma è presente nei vaccini dei bambini, ndr)

ASPARTAME
Il re dei dolcificanti artificiali è stato immesso nel mercato nel 1981, dal commissario statunitense della Food and Drugs, Arthur Hull Hayes, ignorando i suggerimenti dell’FDA e le preoccupazioni dei consumatori.L’aspartame è una neurotossina che interagisce con organismi naturali, così come i farmaci di sintesi, producendo una vasta gamma di patologie e sindromi comprovati.La domanda sorge spontanea: “Chi ha eletto questo commissario che diede l’assenso, contro il parere gli scienziati e dei consumatori?” Donald Rumsfeld, amministratore delegato di GD Searle, uno dei maggiori produttori di aspartame. Rumsfeld era nella squadra di transizione di Reagan e il giorno seguente al suo insediamento, nominò il nuovo commissario dell’FDA, al fine di “difendere i propri interessi” con uno dei casi più eclatanti di “profitto contro la sicurezza dei consumatori” mai registrato.L’aspartame è ormai quasi onnipresente, nei prodotti senza zucchero e negli alimenti in generale come ad esempio bevande, prodotti farmaceutici e anche prodotti per bambini.Di recente è stato ribattezzato “AminoSweet”.

PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E COSMETICI Gli oggetti domestici di uso quotidiano e i prodotti cosmetici vengono applicati direttamente sulla pelle e assorbiti attraverso la cute e anche per via inalatoria. ”La storia dei cosmetici” è un video animato che racconta la storia inquietante di quello che sta dietro a questo mercato dei cosmetici, violazioni industriali e delle leggi con l’ausilio di gruppi “per la pubblica sicurezza”, raccontando però solo la metà della storia L’elenco dei prodotti comuni e dei loro componenti chimici è enciclopedico.La somma totale della presenza opprimente di queste sostanze chimiche è stata associata a quasi ogni allergia, afflizione cronica e malattia conosciuta dall’uomo.Più di recente i prodotti per la pulizia sono stati associati al cancro al seno e l’ADHD nei bambini.

INQUINANTI ATMOSFERICI
In un articolo della NASA dal titolo “Gli inquinanti aerotrasportatorii non conoscono confini”, è stato dichiarato che “Qualsiasi sostanza immessa nell’atmosfera ha il potenziale per stravolgere la Terra.” Le corrente d’aria collegano tutte le parti del mondo.C’è una categoria di inquinamenti atmosferici che rimane come “teoria della cospirazione”, nonostante siano stati resi pibblici una serie di voluminosi documenti non classificati dal 1977 da un’udienza del Senato: (Chemtrails) Scie chimiche, sia da velivoli privati che commerciali.Le recenti ammissioni da parte di funzionari pubblici rafforzano il caso.Il materiale rilasciato dalle scie chimiche è stato testato e mostra livelli molto alti di bario e alluminio.Interessante notare che la Monsanto ha annunciato di recente lo sviluppo di un gene resistente all’alluminio.Le scie chimiche potrebbero sembrare paranoia, ma c’è un esempio attuale che è innegabile: il Corexit disperso sul petrolio nel Golfo del Messico.Questo processo di applicazione aerea può essere paragonato ad irrorazione, una pratica che noi già conosciamo che è andata avanti per quasi 100 anni.Anche le guerre sparse per il mondo sembrano interessare la qualità dell’aria a livello mondiale, come le munizioni militari e l’uranio impoverito che entrano nell’alta atmosfera, diffondendosi in tutto il pianeta.Gli effetti osservabili che produce l’uranio impoverito non sono per niente piacevoli.L’inquinamento atmosferico è stato associato alle allergie, alle mutazioni genetiche e all’infertilità.Tutto ciò determina, una gestione governativa e medico-scientifica della salute e dei diritti della persona. Quando ci si ammala a causa di prodotti chimici come quelli sopra indicati, la medicina ufficiale tratta i disturbi e i sintomi con altre sostanze chimiche.Inoltre, alcune delle persone che ricoprono posti importanti del governo americano e del mondo accademico, come John P. Holdren, l’attuale direttore scientifico alla Casa Bianca, sostengono il “controllo della popolazione” tramite “particelle inquinanti”.Nel lontano 1977 nei libri come Ecoscience “la visione dell’umanità di Holdren” potrebbe fare riflettere e dovrebbe far sorgere una domanda: “c’è l’intenzionalità di avvelenarci e avvelenare il nostro ambiente?”.

 Lo spergiuro

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ormai viviamo in un mondo di veleni.Sopra,sotto,nei fiumi,nei mari ,nei cibi,nelle bibite,nel parlare.Non ci sono piu' valori,non c'è rispetto,al posto di educazione ci sono solo parolacce.mi dite voi per favore quale futuro ci aspetta.grazie.

    RispondiElimina