domenica 15 agosto 2010

di Corrado Belli
Cosa altro ci si poteva aspettare, è saputo e risaputo che Saddam non aveva Armi di distruzione di massa, probabilmente i tubi di alluminio che sono stati avvistati nelle vicinanze di alcune fabbriche facevano pensare a Missili con testate Atomiche.

Lo stesso Gordon Brown ha ammesso davanti alla Commissione di inchiesta che Saddam Hussein è stato rimosso perché dava fastidio all’Elite che vuole formare il Nuovo ordine Mondiale:

Le ammissioni di Gordon Brown


Quindi l’aggressione Militare contro l’Iraq fu decisa a tavolino dai sciacalli come Kissinger, Brzezinski ed il resto dei Criminali che in quel periodo comandavano alla Casa Bianca.. Bush, Cheney e compagni di Cocaina.

Dunque Brown sbugiarda Toni Blair e conferma quello che ha detto poco tempo fa il nuovo Premier inglese Cameron...

Ora mi chiedo come mai in Italia i responsabili per la morte di milioni di persone e anche Soldati dell'esercito, questa gente circola libera e spensierata, raccontando ancora cazzate e schifezze pure ai loro cari che ignari della grande truffa continuano a percepire il racconto di questi viscidi Vermi come se fosse la verità.

I Media che fanno? Non fanno altro che andare a ficcare il naso nella vita privata delle persone (Vip) che magari si puliscono il naso come fanno tutti e poi mettono in prima pagina la GRANDE NOTIZIA, tralasciando come sempre la giusta informazione che serve ai cittadini per capire in che squallida società i Media ci stanno dirigendo... cosce e tette a bizzeffe oppure “Corona è stato beccato senza Patente” oppure "chi fuma vive 10/15/20 anni in meno.. tièèè.. e poi ancora.." inglesi hanno scoperto che chi mangia sano è Malato. Naturalmente adesso tutti i Pseudo giornalisti da quel giorno vanno a mangiare da Mc Donald per non cadere malati.

Buon Ferragosto alla brava gente che giornalmente si impegna per informare giustamente i cittadini, ai Mass Merd Media un rotolo di carta igienica per pulirsi la lingua dopo aver leccato i fondelli dei loro Padroni.


Mente Reale

1 commenti:

  1. copiato con un giorno di ritardo da: http://www.mentereale.com/articoli/saddam-hussein-rimosso-su-ordine-del-nwo

    RispondiElimina