lunedì 30 agosto 2010


10.000 psichiatri sotto processo per la più grande frode nella storia della salute mentale


Sulla scia delle dichiarazioni di uno psichiatra negli Stati Uniti, secondo il quale, a causa di “un grave, ma non diagnosticato” disordine bipolare, avrebbe fabbricato dati e falsificato la sua ricerca sulle malattie mentali, nei tribunali è emerso un altro caso nel quale gli psichiatri affermano che erano pazzi quando hanno inventato la malattia mentale.
Gli avvocati della difesa che rappresentano 10.000 psichiatri sotto processo per la più grande frode nella storia della salute mentale, oggi affermano che i loro clienti sono affetti da una malattia mentale fino a quel momento non diagnosticata (Psychobabblorexia) quando accidentalmente hanno fabbricato 300 false malattie mentali e fatto pensare che loro fossero veri e propri medici.
Laureati in numerose scuole psichiatriche come la Otto Von Bismarck Institute of Brain Hygiene, il Drug-U-Like Emporium, gli imputati presto si sono affermati come
esperti in prescrizioni, uccidendo celebrità, sradicando la genitorialità e l’istruzione e convincendo le persone che sono mentalmente malate.
Nel 2010 sono riusciti a pubblicare 5 milioni di articoli di giornale per convincere tutta la popolazione che non poteva mangiare, respirare, fare la pipì o pensare senza l’aiuto di farmaci. Hanno apportato un cambiamento importante nel trattamento degli esseri umani, in particolare la visione di ogni comportamento umano ad eccezione di tortura, genocidio e terrorismo. Infatti, il cervello è stato accusato di tutto e considerato una sorta di delusione in modo che nessuno fosse molto intransigente quando hanno proceduto a tagliare e abusare in altro modo l’organo incriminato. Ma l’anno scorso un giro di routine del Brain-U-Like Institute, da parte di un gruppo di alunni di dieci anni, ha portato alla luce alcune incongruenze nella ricerca che gli psichiatri avevano usato per stabilire la schiera dei disturbi mentali di cui sopra, la discrepanza principale nella ricerca è che in realtà non era stata fatta.
Le voci nel Manuale Diagnostico e Statistico della psichiatria che si basano sulla ricerca immaginaria sono ormai ritirate, riducendo il manuale, fino a quel momento di 500 pagine, a un opuscolo A4. Molti hanno salutato questa nuova versione semplificata del DSM come una svolta e la pubblicazione della psichiatria più scientifica fino ad oggi.
Gli psichiatri hanno patteggiato per rimborsare 3 miliardi di dollari di finanziamenti ottenuti disonestamente dai governi.

Tentando di avere una condanna più mite per i loro clienti, gli avvocati della difesa hanno dichiarato che le cause della fabbricazione di malattie mentali che non esistono e la frode di un sacco di soldi dei governi e fondi di assicurazione medica, sarebbero delle malattie mentali non diagnosticate ai loro clienti. Essi sostengono che erano mentalmente malati fuori di testa quando hanno commesso atti di vandalismo contro milioni di persone. Eppure i colleghi psichiatri nel governo e nell’industria farmaceutica mettono in dubbio questa storia.
Per quanto ne so”, ha detto un portavoce: “Nessuno nel governo era consapevole che la psichiatria ha sbagliato qualcosa. Abbiamo attribuito le crescenti statistiche di criminalità, droga e analfabetismo alla vera e propria caparbietà del cittadino medio”.
Al 334 giorno del processo, il giudice ha chiesto come mai nessuno aveva parlato prima di “questa cosa della malattia mentale”.
L’avvocato della difesa ha sostenuto che la psichiatria aveva scoperto l’esistenza della nuova malattia mentale, psychobabblorexia, solo ieri all’ora di pranzo.
Hanno fatto una buona cosa”, ha detto “perché sembra che abbiamo fra le mani una specie di epidemia”.
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti umani consiglia di richiedere approfondite analisi mediche che rilevino alterazioni o disfunzioni organiche, di far rispettare il completo consenso informato sulle possibili terapie ed effetti delle stesse.
Stampa Libera


Fidati della Scienza

Degli psicofarmaci per la Depressione, triciclici, zanex, prozac, SSRI, MAO ecc.. e di tutte le altre terapie dalla psicoterapia di vari generi alle erbe ed alimentazione fino all'elettrochoc ... sono per motivi di famiglia un esperto

cioè sono stato costretto a diventare un esperto, perchè se ti limiti ad andare dagli specialisti e fare le cure che prescrivono hai le stesse probabilità di quando cerchi di vincere alla lotteria in quanto è impossibile trovare, in America, Italia o Austria, due psichiatri che prescrivano per gli stessi sintomi alla stessa persona una cura non dico identica ma in qualche modo simile

Se vai da uno specialista e poi insisti con questo e basta, sia che hai risultati parziali che se non ne hai e cambi solo dopo anni se proprio è un fallimento è un conto. Se provi a sentire più pareri possibili scopri che se la stessa persona in un mese a consulto da 10 specialisti, tutti dello stesso livello più o meno, si vedrà prescritte terapie che spaziano da
1) solo psicoterapia, individuale o di gruppo... mi raccomando niente farmaci
2) ricovero in clinica e combinazioni di tricicli e MAO pesanti tramite flebo, che non sei in grado di fare molto più che guardare la TV
3) combinazioni di SSRI vari più leggeri, assunti a casa che lasciano vivere abbastanza normalmente, combinati con consulti frequenti parzialmente psicoterapeutici
4) combinazioni varie, più complicate, di ansiolitici, SSRI, un triciclico anche, ma dosati in modo tale che funzioni e te ne stai a casa tua
4) elettrochoc da entrambi i lati o da un lato solo (le opinioni variano e fa molta differenza)

Quindi è importante avere fiducia nei medici e nelle terapie, basta solo capire quali.

Per scegliere appunto quale terapie e medico puoi usare il criterio di quello che ti sta più simpatico, che è più vicino a casa, che costa meno, che costa di più (si suppone che se costa di più sia meglio), che è comparso in TV come Cassano, che ti ha raccomandato una zia che hanni fa...

Come mai questa enorme varietà di cure offerte alla stessa persona con gli stessi sintomi ? Perchè come ti spiegano se insisti oppure se provi a leggere per tuo conto non si ha quasi mai idea di come questi farmaci agiscano esattamente e ci si basa quasi esclusivamente sull'evidenza empirica o statistica. Il problema è che gli studi statistici dell'efficacia degli psicofarmaci per la Depressione sono oggetto, se ti informi e non parli per sentito dire, di diverse storie su pubblicazioni importanti quantomeno inquientanti. In questo settore della medicina, non so in altri, ci sono alcune centinaia di studi, qualcosa come il 30% o forse il 40% del totale, che NON sono stati pubblicati alla fine, perchè concludevano che il farmaco non era risultato efficace nel campione di riferimento. Cioè l'efficacia di ognuna delle tipologie di terapie indicate sopra e dei singoli farmaci viene stabilita si basa sugli studi a campione, ma la maggioranza degli studi a campione che non trovano che siano efficaci NON vengono pubblicati. Se interessa trovo i link più tardi
Cobraf

Psichiatria – associazione a delinquere?

di Luciano Gianazza
Q
uando parli di psichiatria non puoi evitare di parlare di costrizione, di controllo finalizzato, di Nuovo Ordine Mondiale, di soppressione della libertà, di prevaricazione, di degenerazione dell'essere umano e di molto altro spiacevole e indesiderabile.
Tutte queste cose la psichiatria non le cura ma le incrementa e anche le crea. Sono azioni illegali, se tu, privato cittadino, cercassi di limitare la libertà di un'altra persona, di impedirle di esprimere le proprie emozioni, di limitare la sua capacità di pensare, di fornirgli droghe pericolose che fanno insorgere pensieri tendenti all'omicidio e al suicidio, ti arresterebbero in quanto queste azioni sono illegali.
E' quanto la psichiatria fa, e già solo per queste ragioni e violazione dei più elementari diritti umani è di fatto i l l e g a l e.
Eppure la psichiatria pare al di sopra delle leggi a cui ogni cittadino deve attenersi. Pare che lo sia perché viene fatta apparire come una scienza e le sue azioni deprecabili vengono fatte apparire come cure.

La cultura del Mainstream

Per cultura del mainstream si intende la cultura ufficialmente riconosciuta in una determinata società. In particolare si intende la cultura del mondo occidentale.
Per mondo occidentale inizialmente si intendeva il mondo cristiano, il "mondo dei giusti" in contrapposizione a quello dei pagani, i senza dio. In seguito ha identificato quei paesi in cui veniva applicata l'economia di mercato in contrapposizione all'economia statalista. Poi dopo il crollo dei regimi comunisti, la stessa cultura ha immediatamente permeato i paesi dell'Europa orientale.
Continuare a chiamarlo mondo occidentale è ormai limitativo, perché oggi la stessa cultura la si trova ovunque, escluso piccole chiazze che si stanno riducendo fino a scomparire man mano che il mainstream avanza. Possiamo dire che ovunque arrivi la coca cola, macdonalds, la new age, ecc. lì è arrivata la cultura del mainstream, Cina compresa.
Nella cultura del mainstream la psichiatria è una scienza e le sue azioni sono legittime perché i governi la legittimizzano. Legittimo tuttavia non è sinonimo di giusto o in linea con i diritti dell'uomo. Basti considerare la pena di morte, la lapidazione, l'infibulazione e altre atrocità che a seconda della cultura che vige in un determinato stato sono legittime.
Perché quindi tutti i governi del mondo considerano le atrocità della psichiatria legittime? Le risposte sono diverse, ma prima di tutto per mancanza di conoscenza, seguita dall'incapacità di governare a cui si supplisce con degli strumenti di controllo che la psichiatria è in grado di offrire, a discapito del comune cittadino.
La psichiatria non sa nulla dell'essere umano, conosce solo una parte della mente, quella di cui ha iniziato a scoprire i meccanismi con gli studi di Pavlov. Gli psichiatri hanno imparato molto bene come addestrare i cani ed è tutto quello che sanno fare, solo che quando applicano quella tecnica agli esseri umani la chiamano psicologia comportamentale.
Non sanno nulla dell'essere spirituale, che è in qualche modo connesso alla mente, ritengono che non esista alcuno spirito o anima, e quindi non possono guarire una persona da comportamenti indesiderati perché tali comportamenti sono il risultato di problemi che l'essere ha.
Possono però trattare i comportamenti indesiderati con sostanze chimiche tossiche di varia natura comunemente chiamate psicofarmaci, con scosse elettriche, letti di contenzione, e altre barbarità.
Non solo la psichiatria non riconosce l'esistenza dell'essere spirituale, ma anche tutta la scienza ortodossa, l'establishment medico, l'assistenza sociale, i sociologi, e quasi tutti i normali cittadini.
I governanti, oltre a non sapere nulla della mente, perché al di là degli incarichi politici sono dei normali cittadini, spesso nemmeno fra i più brillanti, credono che gli psichiatri ne sappiano qualcosa e approvano ciecamente qualsiasi richiesta che avanzano.
Ne consegue che leggi che portano a gravi abusi nel campo della salute mentale vengono approvate senza che nessuno vi si opponga.

Il comportamento socialmente accettabile

La società in cui viviamo oggi è il risultato della soppressione dei valori etici innati nell'essere umano.
Quando un essere umano “li ha persi” non gli rimane che pensare a sé stesso senza considerare altro che il proprio interesse. Mai come oggi è stato vero il detto “mors tua vita mea”. E' così che ragiona la stra-maggioranza delle persone.
L'idea di dare un prodotto o servizio ad altre persone con l'intenzione di partecipare al loro benessere è quasi scomparsa. L'idea prevalente è FARE SOLDI, non importa come. Ogni tanto in TV ci sono interviste a prostitute e viados e alla domanda “Perchè lo fai?” la risposta è sempre “per soldi”. Figli che uccidono i genitori o parenti lo fanno per soldi. Amanti per soldi, corruzione per soldi, in politica per soldi, fare le scarpe ai colleghi per soldi, fare il falso disabile per soldi, giocare alle macchinette, al superenalotto, ogni cosa per soldi. Tutto questo per poi passarsela bene senza più preoccupazioni finanziare, con amici per soldi, “godendosi la vita”.
Non si godono la vita. Nelle risate forzate, spesso boccaccesche, non c'è gioia, sono solo risate di anime infelici con i lacci della loro sofferenza temporaneamente allentati dall'alcool durante la movida del fine settimana.
In una società che ha preso questo orientamento le emozioni negative, l'insoddisfazione e il dolore emozionale prevalgono e i comportamenti asociali diventano sempre più frequenti con conseguente turbamento dell'ordine sociale.
Per ripristinare l'ordine, confidando nella presunta capacità di cui si è investita, i governi affidano tale compito alla psichiatria. La psichiatria quindi, noncurante dei turbamenti dell'essere tratta il comportamento indesiderato inibendo chimicamente le funzioni fisiologiche interessate e la persona non esternando più tale comportamento viene considerata guarita. Ovviamente anche le emozioni, che sono il carburante del comportamento, non verranno più sperimentate. Il risultato finale è uno zombie che si comporta in modo socialmente accettabile. Una società composta di cittadini trattati diventa ordinata e facilmente “governabile”.
Informati di cosa sono in realtà la psichiatria e la psicologia “moderne”, e qual'è il fine che perseguono. Dietro di esse ci sono le case farmaceutiche e dietro le case farmaceutiche ci sono le corporazioni dei banchieri. L'OMS l'organizzazione mondiale della sanità, ha dimostrato il suo potere: “Pandemia di livello 6, comprate i vaccini per tutti i vostri cittadini”. E i governi supinamente lo hanno fatto. La “pandemia” in tutto il suo corso ha fatto meno morti di una giornata di incidenti stradali nel mondo.
Se stai per iscriverti per diventare psichiatra o psicologo, scegli qualcos'altro. Anche se scegliesti a caso, non potresti fare una scelta peggiore.
Ora vogliono vaccinarci contro lo stress. Qui ci sono cinque video da vedere in sequenza che consiglio, da non perdere. Dopo magari potresti anche trovarti d'accordo con me.

0 commenti:

Posta un commento